SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Spada templare realizzata da Marto a Toledo.
Con manico in argento con contrasti blu e lama con speciale incisione all'acido in nero profondo. La sua lama misura 94 cm e la spada ha una lunghezza totale di 118 cm.
L'Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo e del Tempio di Salomone, chiamato anche Ordine dei Templari e i cui membri sono conosciuti come Cavalieri Templari, fu uno dei più potenti ordini militari cristiani del Medioevo.
Fu fondata nel 1118 da nove cavalieri francesi guidati da Hugo Payns dopo la prima crociata. Il suo scopo era quello di proteggere la vita dei cristiani che erano pellegrini a Gerusalemme dopo la Prima Crociata.
La Chiesa cattolica lo riconobbe come Ordine durante il Concilio di Troyes del 1129. L'Ordine crebbe rapidamente in dimensioni e potere.
I Cavalieri Templari erano Cavalieri di Dio, onore della Chiesa e del Cristianesimo. Usavano come distintivo un mantello bianco con una croce rossa in paté. Militarmente i suoi membri erano tra le unità meglio addestrate che parteciparono alle Crociate.
NON NOBIS, DOMINE, NON NONBIS, SED TUO NOMINI DA GLORIAM. "
Per un secolo assicurarono l'effettivo governo del Regno latino di Costantinopoli. La perdita della Terra Santa portò alla scomparsa del sostegno all'Ordine.
Con manico in argento con contrasti blu e lama con speciale incisione all'acido in nero profondo.
Una spada di alta qualità dell'esclusiva collezione "Deep Engraved Swords" prodotta da MARTO.
Certificato di origine e qualità, prodotto a Toledo.