SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
La carabina Gamo HPA Mi Jungle IGT coniuga 24 joule di potenza, estrema precisione e silenziosità di tiro grazie alla canna Whisper Maxxim. Grazie alla tecnologia IGT, potrai goderti un tiro più fluido e duraturo. Include cannocchiale Gamo 3-9×40 e bipiede pieghevole regolabile per una maggiore stabilità.
Carabina Gamo HPA Mi Jungle IGT 4,5 mm
Potenza, precisione e discrezione sono le tre parole che definiscono perfettamente il fucile HPA Mi Jungle.
IGT (Inert Gas Technology): sostituisce la classica molla con un pistone pneumatico, conferendo a questo fucile maggiore precisione, minor rinculo e uno sparo più fluido. Garantisce inoltre una maggiore durata dell'arma, una minore manutenzione, uno sparo più stabile e un funzionamento più affidabile nel lungo periodo.
Whisper Maxxim: è costituito da una canna in acciaio rigata con un moderatore di suono integrato nella volata, che sopprime efficacemente il suono e riduce l'espansione del rumore.
CAT (Custom Action Trigger): consente agli utenti di regolare in modo indipendente le fasi 1 e 2 del trigger. Allentando semplicemente la vite di regolazione si aumenta la corsa del grilletto. Se si desidera una corsa più breve, è sufficiente stringere la stessa vite per ridurre la corsa di ciascuna fase.
Calcio antiscivolo, poggiaguancia regolabile e calciolo SWA
Il calcio sintetico verde giungla di questo fucile è progettato per le giornate di pioggia indesiderate e offre una presa sicura grazie alla sua impugnatura antiscivolo.
Il poggiaguancia regolabile consente di allineare perfettamente l'occhio del tiratore con il mirino, riducendo i tempi di mira e migliorando la precisione. Inoltre, potendo regolare l'altezza del supporto per le guance, eviterai di sforzare il collo o la testa, mantenendo una postura più naturale e comoda.
Il calciolo SWA (Shock Wave Absorber) è stato progettato per migliorare l'esperienza di tiro riducendo il rinculo percepito durante lo sparo. Ciò è possibile grazie all'integrazione di tre tamponi in gomma intercambiabili nel calcio dell'arma. Questi ammortizzatori non solo attenuano l'impatto del rinculo sulla spalla del tiratore, ma consentono anche di personalizzare il livello di assorbimento degli urti.