SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Coltello da caccia Bowie N690 Stag con manico in corno di cervo e lama in acciaio inossidabile N690.
Il design del tradizionale Bowie di Boker si basa su modelli dell'inizio del XIX secolo, dotati di una lama estremamente robusta larga 6,4 mm in acciaio inossidabile N690. Il nome del coltello si riferisce a Jim Bowie, soldato ed eroe del selvaggio West.
A differenza del più volte copiato Sheffield Bowie, le varianti di questo coltello da caccia ricordano i primi Bowie americani con la loro linea a S in acciaio inossidabile. Essendo di dimensioni così grandi, è stato complicato e costoso trovare un fornitore di corna di cervo di questa qualità da parte di Boker.
Realizzato a mano da Boker Manufactory Solingen. Viene fornito con un fodero in pelle western di alta qualità e una nuova versione dello storico simbolo dell'albero Boker.