SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€ IN PENISOLA ITALICA
Sconto 10%, 15%
Spada realizzata a Toledo da Marto.
Questa spada è una replica della spada di Ivanhoe e ha un'elsa in bronzo con decorazioni.
Con lama scanalata in acciaio inossidabile.
Ivanhoe, il Cavaliere Infelice, parte per le crociate in Terra Santa con Riccardo I Cuor di Leone dopo essere stato diseredato ed espulso dal padre Cedric, il sassone, per aver dichiarato il suo amore a Lady Rowena.
Ivanhoe, innamorato della bella Rowena, difenderà l'innocenza della giovane con lancia e spada dopo essere stato accusato, dal Gran Maestro dell'Ordine dei Templari, di essere posseduto dal diavolo. La figlia dell'ebreo Isaac di York fu accusata di aver lanciato un incantesimo d'amore a Brian de Bois-Guilert, cavaliere dell'Ordine.
È il tempo delle Crociate, in Austria, quando Riccardo I combatte con il fratello, John Landless, per conservare il trono, con il trionfo di Ivanhoe.
Ivanhoe è sottoposto al giudizio di Dio e libera dal rogo l'ebrea Rowena. Ivanhoe e Lady Rowena, dopo la resa di Cedric alle pretese del figlio, celebrano il loro matrimonio alla cattedrale di York alla presenza del re. Questo legame consoliderà l'unione di Sassoni e Normanni, nemici sin dalla conquista dell'Inghilterra da parte di Guglielmo di Normandia.
Una spada di alta qualità dell'esclusiva collezione "Spade storiche, fantastiche e leggendarie" prodotta da MARTO.
Certificato di qualità e origine, prodotto a Toledo.